Mechekirsree Admin replied

350 weeks ago

Scommessa Con La Morte

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'ultimo film di Dirty Harry The Dead Pool è meglio di Sudden Impact ma non come i primi 3 film. In questo l'ispettore Harry Callahan (Clint Eastwood) è una celebrità locale dopo aver appena messo da parte il signore del crimine Lou Janero (Anthony Charnota). Ma a causa di questo, Harry viene preso di mira dagli scagnozzi di Janero. Nel frattempo un regista di nome Peter Swan (Liam Neeson) e l'equipaggio stanno giocando a un gioco chiamato dead pool, in cui i giocatori fanno una lista di celebrità che presumeranno che moriranno. Uno dei nomi sulla lista di Swan è semplicemente Harry. Mentre sempre più persone muoiono nella lista, Harry sospetta Swan sempre di più, ma l'assassino si rivela essere qualcun altro. Non mi piaceva tanto quanto i primi 3 film, ma era meglio di Improvvisa Impatto. E 'stato più divertente da guardare, e mi sono sentito più come un film di Dirty Harry. Il grosso problema che vedo è che il cattivo, che si rivela essere un grande fan ossessionato di Sawn, non ha molta profondità. Non sappiamo molto di lui se non il fatto che gli piacciono davvero i film di Swan. Sembra anche che manchi qualcosa e non era il miglior film per terminare la serie. Ma sono solo io che parlo. Quindi consiglio questo film se ti piacciono gli altri e vuoi finire la serie.
Questo è il quarto e ultimo sequel di Dirty Harry, dove l'ispettore Harry Callahan (Clint Eastwood) si ritrova in una lista di un gioco di scommesse ideato dal regista Peter Swan (Liam Neeson). Lo scopo del gioco è quello di vedere quale celebrità locale sarebbe la prima a morire. <br/> <br/> Eastwood continua il suo ritratto di Callahan alla ricerca della giustizia e sarcasticamente spiritoso e ha realizzato una grande azione da imbroglione, mai-dire-morire atteggiamento e umoristiche battute che mi hanno fatto ridere e impegnarmi allo stesso tempo. I crimini casuali sventati da Callahan continuano a comparire all'interno della trama principale e mantengono il film interessante e veloce. Jack N. Green ci ha regalato una bella visione cinematografica di San Francisco e Buddy Van Horn ha diretto un film con un cast solido.Mi è piaciuta soprattutto la chimica tra Eastwood e Patricia Clarkson e mi è piaciuto vedere le apparizioni di Liam Neesom e Jim Carrey in uno dei loro precedenti ruoli cinematografici. <br/> <br/> Inoltre, Callahan si accoppia con il nuovo partner Al Quan (Evan C. Kim), che pensavo fosse uno degli abbinamenti migliori visto che Quan aveva un buon rapporto con Callahan e sembrava essere più impegnato nella sua missione e lo spoiler davanti *** in definitiva avendo un destino migliore verso la fine del film rispetto alle controparti precedenti. *** spoiler finisce *** Mi è piaciuta anche la sequenza di arti marziali di Quan durante la scena del ristorante. <br/> <br/> Mentre la trama ha meno sorprese, è comunque un film divertente con alcune scene uniche occasionali (la corsa dei giocattoli scena automobilistica) spuntando per tutta la storia. Un finale perfetto per la trilogia di Dirty Harry. <br/> <br/> Grado B +
La più grande responsabilità per me con il Dead Pool è che non c'è, almeno per me, il tipo di equilibrio tra l'arguzia selvaggia / ironia e il dramma hard-boiled e l'azione dei film precedenti. Ovviamente ci sono alcune risate, in particolare con un giovane Jim Carrey come rockstar (anche, probabilmente l'unica volta in cui lo vedrete come un drogato nel film), e con alcuni colpi positivi allo stile di Harry Kung Fu compagno. Ma a volte l'umorismo non è così sporadico; ogni volta che Liam Neeson cerca di essere divertente, non lo è, e la sua curiosità non è una delle sue migliori interpretazioni. La storia ha un certo interesse: Harry, come al solito contro il sistema e sempre più contro la feccia di San Francisco, si trova di fronte a una "riserva di morti" di nomi di celebrità scelte per morire, lui uno di loro. Questo porta a una serie di scene, e non senza la coesione dei film precedenti, ma qualcosa di mancante o sostituito in una sua forma. Non ci sono dichiarazioni sottostanti convincenti sulla società, a parte il business del cinema, che non è così sorprendente come la corruzione nella polizia (Magnum Force) o il senso di giustizia di una donna (Improvviso impatto). Il clou, tuttavia, vale sicuramente la pena di guardare per il film: un inseguimento in auto che coinvolge la piccola e intelligente auto mai concepita per un film d'azione di questo tipo (la direzione, sorprendentemente, è di una qualità molto più elevata in questa sequenza rispetto al resto del film, a parte il servizio di video musicali forse). Abbastanza robusto di un film, ma lontano dalla grandezza.
& quot; The Dead Pool & quot; è il quinto e ultimo film della serie di Dirty Harry. Secondo me questo è il più debole della serie, ma non inguardabile. Non è l'addio trionfante a Harry Callahan, vorrei che lo fosse. <br/> <br/> Il più grande problema è l'umore. & quot; Dead pool & quot; non posso decidere di cosa si tratta: una parodia, un film d'azione serio, uno slasher. Vuole essere sia buio che divertente. Semplicemente non funziona troppo bene. Questo potrebbe essere il risultato di Buddy Van Horn come regista. Ha realizzato 3 film con Eastwood: 2 cattive commedie - & quot; Qualsiasi modo in cui puoi & quot; (1980), & quot; Pink Cadillac & quot; (1989) e questo. IMHO è un cattivo regista - salta da una scena all'altra. Non è in grado di dirigere un'eccitante scena d'azione o di creare suspense. L'intero film sembra diretto da un dilettante. <br/> <br/> Da un lato abbiamo elementi così sciocchi come: il karate sidekick, l'insolito inseguimento in auto, la fuga miracolosa dalla morte, l'arpione come arma. D'altra parte & quot; DP & quot; giustamente sembra criticare l'industria cinematografica e i media per la loro evidente attrazione per la morte e la violenza. Critica anche le persone per la loro fame di fama e per aver sbagliato la finzione per la realtà. <br/> <br/> Recitare è abbastanza buono in questo. Eastwood è forse un po 'troppo vecchia, ma comunque eccezionale. Liam Nesson (& quot; Schindler's list & quot;) è bello come il regista di film horror, così come Patricia Clarkson (& quot; The Untouchables & quot;) come reporter televisivo ed Evan Kim come il nuovo partner di Harry. Il film sfortunatamente manca di un buon cattivo. È anche interessante notare che in questo film Harry sembra essere più dolce di prima (è gentile con il suo compagno, pensa a una relazione, la sua lingua è più docile e ottiene qualche zingaro comico). Fai attenzione a Jim Carrey (nei titoli di coda - James Carrey) come rock star. <br/> <br/> Mi piace il tema principale del synth di formaggio di Lalo Schifrin. Così anni '80 … Il resto della musica è decente, più come un film noir degli anni '50. Ho anche adorato l'uso della canzone di Gun's n Roses & quot; Welcome to the jungle & quot; . Hai notato che tutti i membri della line-up dei Guns n 'Roses del 1988 sono ospiti al funerale? <br/> <br/> Il mistero è piuttosto semplice ed è difficile credere che ci sia voluto così tanto tempo per Callahan capire chi è l'assassino. In questo film abbiamo anche degli assassini che non possono sparare, guardie del corpo che appaiono in una scena ma poi scompaiono per il resto del film e un maniaco suicida che non sa chi sia Harry Callahan (il poliziotto più famoso di tutta la città) € "una celebrità) è. <br/> <br/> Devo ammettere che in realtà mi piace il famoso "inseguimento automobilistico" & quot; scena . Era una parodia di & quot; Bullitt & quot; . In realtà è una specie di idea intelligente e originale. Non sembra che appartenga al mondo di Dirty Harry, ma l'intero film sembra strano rispetto ai precedenti quattro film. Ha un aspetto da cartone animato e personaggi di fumetti. È leggermente accampato a volte. È anche il più divertente e goffo di tutto il franchise. Lo do 3/10.
Essere un bersaglio per i paparazzi non è sempre una grande cosa. Ma a volte c'è qualcosa di peggio di loro. Qualcuno è stalking celebrità e l'altro obiettivo non è una stella di Hollywood. È & quot; Dirty & quot; Harry Callahan (Clint Eastwood). Perché qualcuno dovrebbe voler inseguire un poliziotto? In & quot; The Dead Pool & quot ;, qualcuno sta giocando a un gioco malato e letale di targeting per stelle locali. Il primo è il cantante Johnny Squares (Jim Carrey, "Earth Girls are Easy", e prima di "In Living Color") che è stato vittima di O.D. Ovviamente qualcuno voleva approfittare della sua abitudine alla droga. Poi sempre più celebrità vengono selezionate. Poi c'è la scena in cui questo RC di una bella macchina portava un segreto mortale. Tirò fuori una macchina, e la macchina di Callahan fu la prossima, solo che distrusse il motore. Lo scontro finale con lo psicopatico ha portato Callahan a ottenere la pistola più grande che potesse usare: una lancia di cannone. In nessun modo il giocatore stava scappando. Grande film, mi è piaciuto! 4 su 5 stelle!

Harry Callahan - or Dirty Harryhe is known from the previous four movies in this series - is investigating a strange betting game. A list of local celebrities has been handed out, and bets are bei
Fauci Crudeli - Cruel Jaws movie in italian free downloadFive Loose Women full movie in italian 720pTequila e Bonetti full movie download in italian hdBabylon 5 - La leggenda dei Ranger song free downloadUn minuto per pregare, un istante per morire in italian free downloadfree download La trappolaKhal Nayak full movie online freeFury full movie hd 1080pitalian movie download Detroit 1-8-7Sailor Moon 720p

last edited 268 weeks ago by Mechekirsree
Please log in to post a reply.