374e6bdcca Vorrei avere questo tipo di film da guardare crescere, e con questo tipo intendo con donne potenti e importanti. Non ricordo l'ultima volta (se mai) ho visto così tante donne in un film, forte, coraggioso, combattivo! Tali insolite scene meravigliose. <br/> <br/> Ovviamente vorrei amare più diversità del corpo, meno cringy & quot; divertente & quot; momenti, alcuni pantaloni invece della minigonna, ma ciao, è un film di eroi, il personaggio doveva apparire in un certo modo, quindi è un pass. <br/> <br/> Ma era molto più di quanto mi aspettassi e sono felice e grato per questo genere di film rari. Pro: - Gal Gadot è super caldo - Buona chimica con Chris Pine (scelta di casting solido) - Themyscira, la casa delle Amazzoni sembrava davvero interessante - Il gruppo di amici ragtag era comico con la diversità delle stringhe - Affrontare il problema della guerra del mondo reale ( PTSD) - Hanno fatto la WWI al posto della WWII / Nazis che è piuttosto esagerata <br/> <br/> Contro: - Se i cattivi avevano un gas che ti rendeva super forte perché non l'hanno dato a tutti i loro solder ? - Ci sono voluti una notte per andare dalla casa di Wonder Woman al centro di Londra - Il tema di Wonder Woman che viene riprodotto nel film non è eccezionale - A un certo punto sembra che Wonder Woman pattinasse intorno mentre i nemici inspiegabilmente volano - Passeggiata casuale di Wonder Woman in una nube di morte velenosa (non sapeva che sarebbe andata bene?) - Come mai Ares può sparare a un fulmine, questa è l'abilità di Zeus? - L'azione CGI / ridicola diventa un po 'fuori mano nel terzo atto - Chris Pine non aveva davvero bisogno di nobilmente sacrificarsi. Potrebbe aver volato con l'aereo in una postazione remota e paracadutato <br/> <br/> Conclusione: - La migliore DC finora, tuttavia, non sta dicendo molto. L'Act One del film era in pista per un 8/10, ma l'inerzia si è assottigliata un po 'verso la fine. Personalmente, ho trovato la storia d'amore più avvincente dell'azione, iscrivendomi a un rom-com con Gal Gadot e Chris Pine Wonder Woman, una parola - FENOMENALE <br/> <br/> Gal Gadot eccelle ancora come Wonder Woman, lassù con Lynda Carter. <br/> <br/> Inoltre, quelle recensioni che danno 1/10 a 5/10 (su 10 stelle) stanno solo cercando di mettere giù il film. (Sono anti DCEU) Prima di diventare Wonder Woman (Gal Gadot), era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile. Cresciuto in un'isola paradisiaca riparata, Diana incontra un pilota americano (Chris Pine) che le parla dell'enorme conflitto che sta imperversando nel mondo esterno. Convinta di poter fermare la minaccia, Diana lascia la sua casa per la prima volta. Combattendo al fianco degli uomini in una guerra per porre fine a tutte le guerre, scopre finalmente i suoi pieni poteri e il vero destino. <br/> <br/> quindi conosci la trama. Non ho niente da dire. guarda il film. questo è così bello .. lo guarderò molte volte !!! finalmente oh buona cosa piacevole .. Finora questo film è uno dei più accettabili di DC. Ma c'è qualcosa che sembrava poco funzionante, gli effetti visivi, a volte come la scena delle Amazzoni che combattevano contro i soldati, erano piuttosto cattivi. <br/> <br/> I tedeschi come cattivi erano troppo cliché, io posso a malapena penso che qualcuno sia stato sorpreso da questo. Proprio come usare il Lasso della verità per fidarsi di una spia. Anche se non ritengo opportuno paragonarlo, era inevitabile ricordare somiglianze con Captain America: The First Avenger. <br/> <br/> Ma non negherò la pelle d'oca che ho sentito mentre Wonder Woman ha combattuto, mentre ' È lei con te? ' è stato suonato (composto da Hans Zimmer e Junkie XL). Quindi, nel complesso, è stato divertente, ma non per la sorveglianza più e più volte.
Mechekirsree Admin replied
348 weeks ago