Mechekirsree Admin replied

350 weeks ago

Daylight's End

Show Spoiler

3a43a2fb81 Daylight's End è un grande film. È spaventoso, intenso, divertente e sentito. Ero esausto per la fine dell'azione. Johnny Strong è il perfetto antieroe. Lance Henriksen era al suo meglio come leader del gruppo, e Louis Mandylor come la voce della ragione catturata nel mezzo spicca davvero. Non riesco a pensare a un film di questo genere che mi sia piaciuto così tanto tempo. Il regista William Kaufman ha bisogno di fare più film come questo. Sapevo che sarebbe stato pieno di azione dal vedere il trailer, ma sono rimasto davvero sorpreso di quanto ho riso alle prime lettere. C'erano persone nel teatro che applaudivano quando l'ho visto. Direi che è assolutamente da vedere.
Spero che molti possano vedere l'ultimo thriller d'azione di Will Kaufman Daylight's End. È stato presentato di recente al Dallas International Film Festival a un pubblico sold out. <br/> <br/> Ambientato in un mondo post apocalittico con Dallas come location, questo thrill non è solo "un altro genere di zombi"; flick. Ad ogni angolo è un po 'il tipo di film del sedile con suspense. Il gioco della pistola, come la maggior parte degli altri film di Kaufman, è a dir poco intenso ed estremamente ben studiato e accurato. Non troppo spesso viene mantenuta tale accuratezza per quanto riguarda le armi e l'utilizzo. <br/> <br/> E 'stato anche bello vedere i punti di riferimento di Dallas usati come fondali e anche l'Hotel Baker. Poiché entrambe queste strutture sono attualmente in fase di restauro, è bello catturare le condizioni di entrambi prima del re-do. <br/> <br/> Le immagini sono stupende e in combinazione con le scelte di cast perfette, questo film indipendente dovrebbe ricevi tutte le attenzioni e i riconoscimenti che merita. <br/> <br/> Spero solo che possa essere visto dalle masse … e PRESTO!
Horror solido / film di sopravvivenza. L'azione è frenetica ma equilibrata anche da una calma inquietante prima della tempesta, la cinematografia è ben fatta e non esagerata (nessun scatto di fotocamera pazzesca o scatti a 200fps in cui non è possibile vedere cosa sta effettivamente accadendo sullo schermo), lo scenario è eccellente, tranne alcuni piccoli nodi qua e là e anche la musica è molto carina. <br/> <br/> Credo che il vero svantaggio sarebbe la mancanza di sviluppo del personaggio, la mancanza di retroscena e nessun vero senso di scarsità o mancanza di risorse, a giudicare dal fatto che sembrano avere un sacco di munizioni e carburante e in qualche modo riescono a trovare praticamente auto nuove di zecca e un autobus dopo 3 anni di apocalisse. Il design del costume è un po 'amatoriale e non si adatta allo scenario poiché tutto ciò che indossano è praticamente nuovo senza graffio o strappo (con le sfumature obbligatorie da moto nere). C'è anche questa banda di predoni che ha schiaffeggiato la storia come se sentissero che i vampiri zombi non erano abbastanza per contenere la suspense, cosa che trovo non necessaria e rovina la narrazione. <br/> <br/> Comunque mi piace il fatto che i personaggi stessi sono induriti e pienamente consapevoli della gravità della situazione, non ci sono storie strampalate o romanzi di soap opera e tutti sanno che si tratta prima di tutto della sopravvivenza e di tutto il resto, quindi si uniscono e fanno la loro parte. La recitazione è decente, il cast è incredibile (ma potrei essere di parte visto che Lance Henriksen e Hakeem Kae-Kazim sono nei miei occhi grandiosi in ogni film, ci sono anche alcune nuove apparizioni che ho trovato divertenti) e nel complesso la sensazione di il film è piuttosto orribile, ed è esattamente come lo si vuole sentire guardando un film post-apocalittico di sopravvivenza. <br/> <br/> Ho la sensazione che ci siano grandi film che ancora vengono da William Kaufman, specialmente se ottiene un solido budget con cui lavorare. <br/> <br/> Punteggio totale: 6.5 / 10 (abbastanza dannatamente buono per gli standard odierni, vale sicuramente la pena di guardare i fan dell'apocalisse) <br/> <br/> PS Non credo di poterlo dare 7/10, quindi sfortunatamente devo andare con 6 poiché il sistema di punteggio è un po 'spietato.
Sono un fan di questo genere. Non c'è molto nuovo terreno rotto qui, ma il film è divertente e molto professionale. Un sacco di nuovi film apocalittici sembrano economici e questo no. L'azione è molto ben fatta e le scene sono molto intense. Le scene con le pistole sono tutte eccezionalmente fatte. Lo sviluppo del personaggio è tuttavia debole, tranne che per l'antagonista, che è molto interessante. C'è ben poca ragione per connettersi, o preoccuparsi, ai bravi ragazzi però. Vedo molte recensioni gonfiate qui, quindi mi sono registrato per dire che il film è in realtà piuttosto buono, ma non eccezionale come le prime recensioni qui mi hanno portato a credere. Penso che questo valga il "prezzo dell'ammissione" & quot; ma solo in una notte lenta.
Questo è un film indipendente, ma non sembra un film indipendente. Sembrava l'originale Mad Max o 28 giorni dopo! Grandi scene d'azione e un sacco di scatti veloci. <br/> <br/> Johnny Strong (Fast and the Furious, Black Hawk Down) offre una grande performance insieme a Lance Henriksen (Aliens, Aliens 3, Terminator). <br/> <br/> Il film è stato diretto da William Kauffman. È un regista indie killer che realizza grandi film d'azione con budget limitati. Non so come lo tira fuori. Non vedo l'ora che arrivi un vero budget di Hollywood. Chad Law ha scritto la sceneggiatura. Entrambi hanno fatto Sinners and Saints, che è stato un altro buon film. <br/> <br/> Johnny Strong ha fatto la colonna sonora del film ed è davvero bello! <br/> <br/> Il film è stato girato interamente in Texas . Se vivi a Dallas, potresti riconoscere alcune aree. Sono stato sorpreso di scoprire che il film è stato girato a Dallas nella vecchia stazione di polizia. È nello stesso edificio in cui è stato girato Lee Harvey Oswald. I set e gli ambienti erano fantastici e ti facevano sentire come se fossi nel mondo post apocalittico.

Years after a mysterious plague has devastated the planet and turned most of humanity into blood-hungry creatures, a rogue drifter on a vengeful hunt stumbles across a band of survivors in an abandone
720p torrentPop Rocket online freeAlien - Zona di guerra downloadThe River QueenThe Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie song free downloadThe Batman Superman Hour downloadChino full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free downloadMorbius full movie in italian 720p downloadKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance full movie online free

last edited 268 weeks ago by Mechekirsree
Please log in to post a reply.